Il Trono di Spade (Game of Thrones): nuovi personaggi per la terza stagione
maggio 30, 2012
Nella guerra per conquistare il Trono di Spade si scontreranno nuovi personaggi! Ecco alcune novità che ci aspettano per la terza stagione di Game of Thrones! Spoiler alert!

La serie cult della Hbo non smette di far parlare di sé, in questi giorni viene trasmessa la seconda stagione e già le notizie sulla terza stagione de Il Trono di Spade impazzano per il web.

I nuovi episodi della serie,David Benioff e Dan Weiss, hanno confermato, in una intervista ad EntertainmentWeekly, che saranno tratti non più da un intero libro di George R.R. Martin, ma dalla prima parte diTempesta di spade, davvero un bel mattone, che per la sua lunghezza non può essere trasposto in una sola stagione!

Gli showrunner si sono sbilanciati anche sui personaggi che vedremo nella terza stagione. A far compagnia ai già noti protagonisti, troveremo Mance Rayder, il Re oltre la Barriera, autoproclamatosi re dei Bruti; Daario Naharis, un guerriero il cui destino sarà legato a Daenerys Targaryen.

L'elenco, che si farà sempre più lungo, continua con Jojen e Meera Reed, che sosterranno Bran Stark; Beric Dondarrion il cavaliere dei Sette Regni, un fuorilegge che combatte in nome di Re Robert. È il turno di Edmure Tully e di Ser Brynden Tully, rispettivamenteil fratello e lo zio di Catelyn Stark.

A completare il quadro Lady Selyse Florent moglie di Stannis Baratheon, e la figlia Shireen; Olenna Redwyne, la nonna di Margaery Tyrell, soprannominata “Regina di spine”. Infine, Thoros di Myr un sacerdote-guerriero, che segue lo stesso culto di Melissandre.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv