Il Trono di Spade (Game of Thrones): il trono all’asta!
giugno 7, 2012
La HBO ha messo da pochi giorni sul suo sito alla categoria Store la riproduzione fedele del trono di spade, oggetto e simbolo della contese della serie omonima, arrivata alla sua seconda stagione.

Nella serie Il Trono di Spade (Game of Thrones), il trono è stato costruito da Aegon I° di Targaryen, il primo re dei Sette Regni, utilizzando le spade dei nemici sconfitti in battaglia.

 

Secondo la leggenda, che tutti gli appassionati della serie, sicuramente, conoscono, il trono è composto da mille spade che sono state saldate insieme in un tronco di ferro battuto, nell'arco di cinquantanove giorni.

Sul sito della HBO Store, ovviamente, non si potrà trovare il trono della leggenda, per chi avesse voglia di spendere 30.000$ più 1.800$ per le spese di spedizione, potrà accaparrarsi una replica di oltre due metri di altezza, costruita, dipinta e rifinita in fibra di retro e resina, intrecciata per ricreare alla perfezione il Trono, in più resistente al fuoco.

Inizierà, davvero, una battaglia per accaparrarsiil Trono di Spade?

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv