Il trono di Spade (Game of Thrones): anticipazioni 2×06 “Vecchi e nuovi dei”
maggio 24, 2012
Sesto appuntamento con Il Trono di Spade, Theon diventa principe del Grande Inverno, mentre oltre la barriera i Bruti si scontrano con i Guardiani della Notte. L'appuntamento è per il 25 maggio su SkyUno.

La prossima puntata di Il Trono di Spade, seconda stagione, dal titolo "Vecchi e nuovi dei", sarà trasmessa su SkyUno venerdì 25 magggio. La lotta per il potere si fa sempre più aspra.

A Grande Inverno, Theon Greyjoy conquista di Piazza Torrhen e si proclama principe e lord di Grande Inverno, Bran Stark è costretto a sottostare alla situazione per proteggere il suo popolo.

Oltre la Bariera, continua la spedizione per trovare i bruti Jon Snow e altri Guardiani della Notte riescono a sterminare due accampati nelle vicinanze. L'unica a rimanere in vita è una ragazza di nome Ygritte, che causerà l'allontanamento del giovane dal resto del gruppo.

Joffrey dimostrerà ancora una volta tutta la sua perfidia e crudeltà nei confronti del popolo. Scoppia una rivolta e anche Sansa Stark rimane coinvolta e viene quasi stuprata solo l'intervento di Sandor Clegane riesce a salvarla.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv