Il trono di Spade (Game of Thrones): anticipazioni 2×05 “Il fantasma della fortezza”
maggio 24, 2012
Il 25 maggio continua la lotta per il potere con il quinto episodio de Il Trono di Spade. Nuove alleanze sono in procinto di essere stipulate, mentre una creatura oscura, uscita dal ventre di Melissandra fa stragi di Re.

Nel prossimo episodio di Il Trono di Spade (Game of Thrones), seconda stagione, dal titolo “Il fantasma della fortezza”, vedremo Renly Baratheon e Catelyn Stark cercare di stipulare un'alleanza, quando una creatura malvagia, uccide il re Renly.

Ad Approdo del Re, Tyrion continua le sue manovre per scoprire cosa nasconde la sorella Cersei, la quale sta raccogliendo grandi quantità di una sostanza esplosiva.

Mentre, nelle Isole di Ferro, Theon Greyjoy non riesce a farsi rispettare dall’equipaggio della sua nave, allora, decide di consigliare al padre di assaltare la fortezza del Nord. ci penserà Bran a difendere la fortezza, dimostrando di avere nel sangue la forza dei lupi, anche se i sogni continuano a perseguitarlo.

Arya Stark serve come coppiera Lord Tywin Lannister e rischia di rendere nota la sua vera identità, mentre dall’altro capo del Mare Stretto la madre dei draghi ottiene la protezione della corte di Qarth e pensa di sposarsi per ottenere maggiore potere.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv