Il Socio: anticipazioni episodio 1×03 del 27 aprile 2012 su Anx
aprile 26, 2012
Un nuovo caso aspetta Mitch e il suo studio, nella terza puntata de Il Socio in onda il 27 Aprile su Axn. La vita di Mitch è di nuovo in pericolo.

Nel prossimo episodio di Il Socio, l’avvocato Mitch si dovrà occupare un cliente dello Studio Kinross e Clark, il ragazzo vuole ritrovare la sua fidanzata, Amy, scomparsa misteriosamente.

Il ragazzo racconta a Mitch che la ragazza è scappata con la sua auto, ma la verità verrà a galla. La ragazza è stata investita, probabilmente dal fidanzato.

Sempre sul filo della legalità e del rispetto dell’etica, Mitch McDeer (Josh Lucas) cercherà di scoprire la verità, le cose si complicheranno quando un uomo si presenterà al distretto di polizia, confessando di essere lui l’assassino della ragazza e di aver commesso altri omicidi efferati.

Problemi di etica in piccolo anche per Claire, la figlia di Mitch e Abby McDeer, che deve scegliere tra la popolarità da poco conquistata e il dovere morale di confessare alla madre insegnate che la ragazza più popolare e ben voluta della scuola, in realtà, imbroglia agli esami.

Guarda il video della puntata!

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv