Il Socio: anticipazioni episodio 1×01 del 20 aprile 2012 su Axn
aprile 19, 2012
È pronta per il grande debutto una nuova serie sull’avvocato Mitch McDeer. Il 20 aprile su Axn la prima puntata de Il socio, ideata da Lukas Reiter.

Nel 1993, Tom Cruise aveva indossato i panni dell’ambizioso avvocato di successo Mitch McDeer, nel film Il Socio, tratto dall’omonimo libro di successo di John Grisham.

Nella trasposizione sul piccolo schermo il ruolo dell’avvenente avvocato sarà affidato a Josh Lucas. La serie tv sarà ambientata dieci anno dopo gli avvenimenti narrati nel libro, e si concentrerà sul ritorno della famiglia McDeer alla città natale dopo aver passato gli ultimi anni sotto la Protezione testimoni.

Mitch, adesso, sarà libero di dedicarsi alla sua carriera, aprirà uno studio legale insieme al fratello e alla compagna di questi, i quali si occuperanno delle investigazioni private.

Ben presto, il passato ritornerà a perseguitarlo e finirà per essere, nuovamente, invischiato nei loschi traffici di avvocati corrotti.

La serie è stata girata a Toronto e tra i produttori c’è anche il padre del thriller legale, John Grisham, una garanzia per gli amanti del genere.

Nel cast, oltre a Lucas, ci sarà Juliette Lewis, famosa per Strange Days,  Tricia Helfer e Callum Keith Rennie, già visti nella serie Battlestar Galactica.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv