Il Socio: anticipazioni 1×18 – “Capitolo diciotto” 1×19 – “Capitolo diciannove”
giugno 20, 2012
Il 22 giugno su Axn, andranno in onda due entusiasmanti episodio de Il Socio, la serie ispirata al romanzo di John Grisham.

Nel diciottesimo episodio de Il Socio (The Firm), Mitch dovrà impegnarsi in un altro caso molto spinoso.

Il suo cliente è un famoso scrittore che è stato accusato di omicidio, oltre alle prove e alla testimonianze schiaccianti, a complicare la già difficile situazione è lo stesso imputato che, con il suo comportamento instabile, rende quasi impossibile per Mitch svolgere il proprio lavoro.

Nel frattempo, i problemi familiari non accennano a diminuire, anzi, la situazione peggiora, quando Abby inizia a trovare conforto nel dottor Wilson, con il quale sta nascendo un rapporto molto intenso.

Nell'episodio successivo, “Capitolo diciannove”, Joey Morolto, il figlio del mafioso che i McDeer hanno spedito a marcire in cella, propone all'avvocato un accordo: Morolto considererà la faccenda tra di loro chiusa, se Mitch difenderà un suo amico da un'accusa di omicidio.

Intanto, Abby dovrà mettere in atto tutte le sue capacità per evitare che la madre venga truffata da un ragioniere corrotto. La donna riuscirà a scoprire qualcosa su se stessa, che prima ignorava.

L'appuntamento è per venerdì 22 giugno su AXN, con Il Socio.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv