Il Socio: anticipazioni 1×16 – “Capitolo sedici” 1×17 – “Capitolo diciassette”
giugno 14, 2012
Su Anx, il 15 giugno andranno in onda due nuovi episodi della serie Il Socio. Abby, in quanto testimone oculare, è l'unica che può mandare dietro le sbarre Stak. Ci riuscirà?

Il prossimo episodio de Il Socio (The Firm), si apre con l'udienza per incriminare Stak dell'assassinio di Andrew Palmer.

Stak, grazie all'aiuto di Alex, era riuscito a farsi scagionare da tutte le accuse, visto che l'hard disk non era stato considerato una prova valida.

Il colpo di scena di Abby ha rimesso tutto in gioco, infatti, lei ha visto uccidere Andrew, ed è intenzionata a testimoniare contro Stak.

Intanto, Raycercherà altre prove per incriminarlo, sfruttando un suo complice.

Tutto quello che è successo sta avendo delle forti ripercussioni sul matrimonio di Mitch e Abby, i due raggiungono un punto critico nel loro rapporto.

Nel diciassettesimo episodio, Mitch si dovrà occupare del caso di una giovane donna che è stata accusata di prostituzione. L'avvocato scopre che la donna nasconde un pericoloso segreto.

Nel frattempo, Abby e Claire si recano nel Kentucky a fare una visita ai genitori di Abby. Tra di loro non scorre buon sangue da diversi anni, riusciranno a riconciliarsi dopo dieci anni di silenzi?

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv