Il Socio: anticipazioni 1×10 “Capitolo dieci” e 1×11 “Capitolo undici”
maggio 24, 2012
Il caso di Sarah Holt si fa sempre più complicato, adesso la minaccia per la famiglia McDeer è concreta, qualcuno vuole ucciderli. L’appuntamento è per venerdì 25 maggio su AXN per i prossimi due episodi de Il Socio!

Un  padre, un avvocato, un bersaglio McDeer è davvero invischiato in una cospirazione tentacolare e la sua famiglia rischia di finire risucchiata nel vortice.

Le scorse puntate sono state adrenaliniche, soprattutto quando le scene anticipazioni come mostrano che neanche a casa si è più al sicuro.

Claire viene presa da degli uomini minacciosi che si sono introdotti in casa, nel cuore della notte. A nulla è servito la telefonata di Andrew per avvertire il collega che qualcosa di molto grosso si sta muovendo contro di lui e ha preso di mira tutti quelli che gli stanno intorno.

Alex e Stark hanno intenzione di fermare Mitch a tutti i costi, forse il vicepresidente della Noble è riuscito a convincere Alex a liberarsi definitivamente dello scomodo avvocato, che si è avvicinato troppo alla verità sul caso Holt.

Non ci resta che aspettare venerdì per altri due emozionanti episodi de Il Socio!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv