Il Socio: anticipazione episodio 1×05 1×06 del 4 maggio 2012 su Axn
maggio 3, 2012
Non è finita. Per l’avvocato McDeer e la sua famiglia sembra non esserci pace, non solo la mafia vuole regolare i conti, anche una cospirazione dietro la quale si nasconde lo studio Kinross & Clark minaccia la sicurezza dell’avvocato di Boston.

Nei precedenti episodi di Il Socio (The Firm), abbiamo scoperto che lo studio Kinross & Clark, all’insaputa di Mitch, rappresenta Martin Moxon, l’uomo che è legato a Sarah Holt, la ragazza accusata di aver soffocato nel sonno un’anziana malata, madre di un poliziotto.

Micth capisce che la cospirazione contro Sarah Holt, nella quale si trova anche lui implicato, ha qualcosa a che fare con Martin Moxon e la compagnia di assicurazioni.

Con un salto temporale, sei settimane dopo, vediamo Mitch inseguito da tre malintenzionati. Prima di suicidarsi, Martin ha confessato a Mitch che ha commesso atti orribili di cui si vergogna.

Mitch scappa, ora deve e vuole scoprire la verità, anche se questo può mettere a repentaglio la sua vita. È iniziata di nuovo la lotta di McDeer per scoprire cosa si nasconde dietro il caso Holt.

Nei prossimo due episodi, che andranno in onda il 4 maggio si Axn, vedremo Mitch alle prese con il delicato compito di indagare su Moxon e la paura di essere di nuovo un bersaglio della mafia.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv