Il Socio: anticipazioni 1×07 e 1×08
maggio 10, 2012
Un nuovo appuntamento con Il Socio, la serie ispirata dall’omonimo libro di successo di John Grisham e ideata da Lukas Reiter.

Nei prossimi due episodi di Il Socio, che andranno in onda venerdì 11 maggio, verranno a galla nuove informazioni sul caso di Sarah Holt.

Negli episodi precedenti di Il Socio, Ray ha scoperto qualcosa di molto interessante a casa di Sarah Holt, la ragazza accusata di aver ucciso una signora anziana.

Infatti, ha trovato un foglio con dei nomi e delle indicazioni su come la ragazza possa aver scelto le potenziali vittime. Sarah non sembra più innocente come sembra, adesso.

Con un salto temporale in avanti veniamo a sapere che Mitch è stato arrestato, accusato di aver spinto Martin Moxon.

Micth non solo dovrà scoprire la verità sul caso, ma dovrà anche difendersi dalle false accuse della polizia. Forse qualcuno vuole incastrarlo, dietro c’è lo zampino dello studio Kinross&Clak, desideroso di tenere il giovane avvocato fuori dai giochi. In ballo c’è molto di più di ciò che sembra.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv