Il segreto: anticipazioni, trama e cast della nuova soap di Canale 5!
giugno 10, 2013
Va in onda oggi, alle 14:45 su Canale 5, la prima puntata della soap spagnola Il segreto. Protagonisti Megan Gracia Montaner e Alex Gadea.

Ambienta nei primi anni del Novecento, nel villaggio di Puente Vuejo, la soap Il segreto ha già ottenuto un grande successo in Spagna, dove si sta girando già la terza serie, e da oggi andrà in onda dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su Canale 5 .

Protagonista della vicenda Pepa (Megan Gracia Montaner) una giovane levatrice, cui è stato strappato il figlio subito dopo la nascita e che, dopo aver vagato per la Spagna per sei anni, arriva a Puente Viejo dove viene assunta dalla ricca famiglia dei Montenegro.

Qui si innamora di Tristan (Alex Gadea), un giovane soldato che, come scoprirà, è anche il primogenito dei Montenegro. Ma il loro è un amore impossibile: Tristan è infatti già sposato con Angustias (Sara Ballesteros) e ha un figlio, Martin. Ad ostacolare la storia tra i due giovani protagonisti, ci sarà poi la madre di Tristan, Donna Francisca (Maria Bouzas) che, con l'aiuto di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) tramerà alle spalle della giovane e bella levatrice perchè stia lontano dal suo figlio prediletto...

Accanto a Pepa e Tristan, ci sono Soledad (Alejandra Onieva), sorella del protagonista e il contadino Juan (Jonas Berami). Anche il loro sarà un amore difficile, data la diversa estrazione sociale. Juan inoltre è un giovane rivoluzionario che si schiererà contro il potere dei Montenegro…