Il paese delle piccole piogge: trama e cast del film tv prossimamente su Rai Uno
agosto 27, 2012
Da Palermo a Malindi: ecco la storia di Anna che, giunta in Kenya per sfuggire alla mafia, incontra l’amore. Protagonisti Margareth Madè e Giorgio Lupano.

Prodotto da Luciano Martino e Andrea Iervolino, Il paese delle piccole piogge è un film tv che andrà in onda con due puntate in prima serata su Rai Uno.

Protagonisti Margareth Madè, divenuta famosa al grande pubblico nel 2009 con Baarìa, e Giorgio Lupano, che vedremo presto anche in K2 - La montagna d’Italia, diretti da Sergio Martino.

Margareth Made

La trama. Palermo: Anna scopre che il marito Pasquale è un mafioso e, per il dolore, perde il bambino che aspetta.

A nulla valgono le promesse di Pasquale che le giura che volterà pagina per amore suo, perché poco dopo perde la vita in un agguato e Anna è costretta a lasciare la sua città natale e partire alla volta dell’Africa, perché anche lei nel mirino dei killer.

Giorgio Lupano

Anna, da sola, giunge a Malindi, in Kenya, e si rifugia in una missione dove comincia a dedicarsi al prossimo, guadagnandosi il rispetto dei volontari e l’affetto della gente del luogo. Ed è proprio qui incontra l’Amore: è Mandher, giovane medico dedito al prossimo.

Nel cast, tra gli altri, anche Elisabetta Pellini, nelle vesti di Victoria Berman, ex compagna di Mandher e anche lei medico, che dal Sud Africa si è trasferita nei villaggi del Kenya per salvare le vite altrui.

Elisabetta Pellini

L'Africa rappresenta il luogo dove Anna sembra poter ricominciare una nuova vita ma, anche in questo posto così lontano dal suo vecchio mondo, il passato torna a inseguirla e tormentarla.

L'appuntamento con la fiction Il paese delle piccole piogge è per il prossimo autunno, in prima serata, su Rai Uno.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv