Il Commissario Nardone: anticipazioni ultima puntata 11 ottobre 2012
ottobre 5, 2012
Grande attesa per la sesta e ultima puntata della fiction poliziesca di Rai Uno, Il Commissario Nardone, che andrà in onda giovedì 11 ottobre, in prima serata, su Rai Uno.

Nel primo episodio, dal titolo “Il gatto e il topo” il commissario Nardone (Sergio Assisi) riceve conferma della sua teoria: Bosso (Giuseppe Soleri) sta preparando un grande colpo. Ma dove?

Ad avvalorare questa tesi, il ritrovamento di un cadavere di una guardia giurata a cui sono stati rubati i vestiti: Nardone e Muraro (Luigi Di Fiore) capiscono che qualcuno si è introdotto in banca solo per raccogliere informazioni, senza rubare nulla.

Nardone prova ad avvalersi della collaborazione del suo informatore, Cangemi (Manlio Dovi), ma l’uomo sembra avere altre preoccupazioni e nulla da dirgli.

Più in là, sarà proprio il proprietario del bar ad essere ritrovato morto ed è stato Bosso ad ucciderlo.

Grazie all’aiuto di un giovane, Domenico, legato a Cangemi, Nardone e i suoi scoprono la data in cui Bosso entrerà in azione.

Nel frattempo tra Flò (Anna Safroncik) e Suderghi (Stefano Dionisi) sembra davvero finita: la donna, impegnata nell’apertura di un nuovo locale, ha rifiutato Sergio, nonostante questi abbia lasciato per lei la sua fidanzata.

Arriva il giorno de “Il grande colpo”: è questo il titolo dell’ultimo episodio.

Bosso si serve di un diversivo per portare a termine il suo colpo e riesce a farsi beffe della Polizia.

Ma Nardone non si dà per vinto e, seguendo le tracce delle banconote rubate al furgone portavalori, arriva al covo di Bosso: lui e la sua squadra faccia a faccia con il malvivente e i suoi scagnozzi.

Come andrà a finire?

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv