Il commissario Nardone: anticipazioni terza puntata 18 settembre 2012
settembre 14, 2012
Ecco alcune anticipazioni dei due episodi de Il commissario Nardone, in onda martedì 18 settembre, in prima serata, su Rai Uno.

Raddoppia l’appuntamento con la fiction poliziesca di Rai Uno, Il commissario Nardone, dalla prossima settimana in onda anche il martedì.

Nei due episodi, dai titoli “La strage degli innocenti” e “La quadra del cerchio”, della terza puntata vedremo il commissario (interpretato da Sergio Assisi) impegnato in un caso difficile: qualcuno ha ucciso barbaramente una donna e i suoi tre figli.

Le indagini si concentrano su Rina Fort (interpretata da Sara D'Amario): una donna, all’apparenza molto controllata, che lavorava nella pasticceria del marito della vittima e che ha ammesso di aver avuto una lunga relazione con lui, ma che ormai si è chiusa da tempo e di comune accordo.

Dato che la donna, dopo diversi interrogatori, sembra non cedere e mantenere lo stesso controllo, il commissario Nardone escogita un altro modo per trovare la verità e costringerla a confessare, risolvendo il caso.

Nel frattempo, Muraro (Luigi Di Fiore) e Rizzo (Ludovico Vitrano), che hanno passato notti intere a tenere d’occhio l’Angelique, seguono Bosso (Giuseppe Soleri) fino ad una villa, di proprietà di un gioielliere.

Risolto il caso dell’omicidio, Nardone fa irruzione nella villa, ma trova il cadavere del gioielliere e la cassaforte svuotata: Bosso gli è sfuggito ancora.

Mentre Flò (Anna Safroncik) respinge Suderghi (Stefano Dionisi), Nardone chiede la mano di Eliana (Giorgia Surina).

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv