Il Commissario Nardone: anticipazioni quinta puntata 4 ottobre 2012
settembre 28, 2012
Si rinnova giovedì 4 ottobre l’appuntamento con la fiction poliziesca di Rai Uno, Il Commissario Nardone, giunta alla quinta puntata. Protagonisti Sergio Assisi, Anna Safroncik e Giorgia Surina.

La caccia” e “Campione nel fango”: sono questi i titoli dei prossimi due episodi.

Nel primo vedremo Nardone (Sergio Assisi) impegnato nelle indagini di una rapina in una gioielleria, opera di Bosso (Giuseppe Soleri) e dei suoi uomini.

Il commissario, convinto che ci sia un basista all’interno del negozio, concentra le sue indagini sulla famiglia del proprietario. I sospetti cadranno su Emma, figlia del gioielliere ed ex cantante alla Scala di Milano, che adesso lavora nel locale di Flò.

Ci avrà visto giusto?

Intanto, mentre Suderghi (Stefano Dionisi) e la bella Flò (Anna Safroncik) seguono a stuzzicarsi,  Muraro (Luidi Di Fiore) si riprende e prova a recuperare il tempo perso con la figlia Anna.

In “Campione nel fango”, la squadra di Nardone è alle prese con l’omicidio di Toni Mazzillo, un giovane e promettente pugile.

In mancanza di indizi, Nardone concentra le sue indagini sulla famiglia del giovane: i due fratelli, la madre e la cognata e, grazie ad una intuizione, arriva presto alla soluzione del caso.

Nel frattempo Bosso e i suoi uomini terrorizzano Milano con una serie di colpi: perché tutte queste rapine? Cosa starà tramando il malvivente?

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv