Il clan dei camorristi: anticipazioni settima puntata 15 marzo 2013
marzo 9, 2013
Il clan dei camorristi Vi dà appuntamento a venerdì 15 marzo, in prima serata su Canale 5, con la penultima puntata. Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo!

Con l'arresto del boss Ciccio Capuano (Francesco Di Leva), le indagini del giudice Andrea Esposito (Stefano Accorsi) giungono ad una svolta: il camorrista che, ormai ritenuto fuori controllo dopo aver ordinato l'omicidio di Don Palma, sa di essere stato tradito e intende infatti collaborare con la giustizia, raccontando alle autorità tutto ciò che sa sul clan di Castello, sui suoi affari e su chi ne è a capo.

Nel frattempo però la camorra non sta a guardare e Marco, il figlio appena nato di Andrea e Anna (Francesca Beggio) viene rapito per dare un avvertimento al giudice...

Grazie alle rivelazioni di Capuano e ad un'operazione sotto copertura, Esposito riesce a sferrare un duro colpo al clan di Francesco Russo (Giuseppe Zeno), ma proprio quest'ultimo riesce a sfuggire all'arresto grazie all'aiuto dell'imprenditore Michele Zagali (Fabio Troiano) ...

L'appuntamento con la settima e penultima puntata de Il clan dei camorristi è per venerdì 15 marzo, in prima serata, su Canale 5.