I Cesaroni: da settembre la quinta stagione su Canale 5
maggio 7, 2012
Ecco alcune anticipazioni su cosa vedremo nella prossima serie de “I Cesaroni”, giunti alla quinta stagione.

La serie, prodotta dalla Publispei, per la regia di Stefano Vicario e Francesco Pavolini torna a settembre su Canale 5 per la quinta stagione e con tante novità.

La prima è sicuramente il ritorno di Lucia (Elena Sofia Ricci) che rientra nella fiction al fianco di Giulio (Claudio Amendola).

Ad uscire di scena dopo poche puntate invece è Eva (Alessandra Mastronardi), e come lei anche Walter Masetti (Ludovico Fremont), Olga Di Stefano (Barbara Tabita) e Carlotta Alberti (Roberta Scardola).

Tante invece le guest star nella nuova serie, a partire da Enrico Brignano, nel ruolo di un parente milanese dei Cesaroni, Rocco Siffredi, che interpreterà sè stesso, come anche Rita Dalla Chiesa, alla conduzione di una particolare puntata di Forum. Tra gli altri volti noti che prenderanno parte alla serie Gigi Proietti, Nino Frassica, Nathalie, che duetterà con Marco, e Max Giusti, quest’ultimo nei panni di uno schiavo dell’antica Roma.

Vedremo infatti, tre diversi episodi ambientati lontano dalla Garbetella, e rispettivamente nell’antica Roma, in Sicilia e a Milano.

Ma veniamo agli altri protagonisti: Cesare (Antonello Fassari) e Pamela (Claudia Muzii) saranno alle prese con una Matilde (Angelica Cinquantini) non più bambina, Ezio (Max Tortora) e Stefania (Elda Alvigini) con Diego, un ragazzo difficile che prenderanno in affidamento, Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolò Centioni) con gli esami di maturità, nuovi amori e nuovi interessi.

Marco (Matteo Branciamore) invece vedrà concludersi la sua storia d’amore con Eva, ma due persone nuove entrano nella sua vita e nel cast: Nina Torresi, giovane attrice romana, sarà Maya e Alessandro Tersigni interpreterà Francesco, suo amico di vecchia data.

L'appuntamento con i nuovi episodi è dunque a settembre, in prima serata, su Canale 5.

Guarda le foto dei protagonisti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv