I Cesaroni: anticipazioni undicesima puntata 9 novembre 2012
novembre 3, 2012
I Cesaroni 5 tornano venerdì 9 novembre con due nuovi episodi. Guest star della puntata Rocco Siffredi. Ecco alcune anticipazioni.

Nel primo episodio dal titolo “Da Occidente a OrienteGiulio (Claudio Amendola) e Cesare (Antonello Fassari) ricevono una proposta di acquisto per la bottiglieria. Attratti dal denaro, i due fratelli Cesaroni pensano di vendere la loro attività di famiglia a un gruppo di cinesi. Ma come se la caveranno una volta a casa e senza lavoro?

Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri) vivono una notte di passione, ma Rudi non è certo dei propri sentimenti e allontana la ragazza da sé. Alice, ferita, cede alle attenzioni di Francesco (Alessandro Tersigni).

Diego (Beniamino Marcone), intanto, deve fare i conti con un vecchio amico, mettendosi nei guai.

Maya (Nina Torresi), innamorata di Marco (Matteo Branciamore) e certa dei suoi sentimenti, deve parlare con i genitori e con il fidanzato Jay. Ma Marco scoprirà la sua vera identità grazie alla foto su un giornale e prima che la ragazza abbia modo di dire tutta la verità.

Nel secondo episodio, dal titolo “Senza mezze misure”, Stefania (Elda Alvigini) riceve una proposta: un registra è interessato al suo romanzo erotico per ricavarne un film. La donna chiede a Lucia (Elensa Sofia Ricci) di farle da agente e le due amiche insieme conosceranno di persona Rocco Siffredi, guest star della puntata.

Giulio dovrà dunque fare i conti con la sua gelosia...