I Cesaroni: anticipazioni terza puntata 28 settembre 2012
settembre 22, 2012
Venerdì 28 settembre, in prima serata su Canale 5, tornano I Cesaroni. Ospite d'onore Gigi Proietti!

Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta nella prossima puntata de I Cesaroni 5!

Nel primo episodio, dal titolo “Un segnalibro nel cuore”, saremo spettatori di un divertente scontro: Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora) vorrebbero aprire un club per i tifosi della Roma nei locali dell’ex negozio di Barilon.

Ma anche Lucia (Elena Sofia Ricci) e Stefania (Elda Alvigini) hanno adocchiato quei locali con l’intento di aprire una libreria. Chi avrà la meglio?

Nel frattempo continuano le schermaglie tra Marco (Matteo Branciamore) e Maya (Nina Torresi).

Ospite d’onore di questo episodio, Gigi Proietti!

Nel secondo episodio, dal titolo “Padre vero”, Cesare crede di avere avuto un figlio in seguito ad una donazione di seme fatta in gioventù.

Alice (Micol Olivieri) e Jolanda (Giulia Luzi) decidono di trovarsi un lavoro che permetta loro di raccogliere un po’ di soldi per il progetto legato al mondo della moda: entrambe lavoreranno come cameriere nel bar di Francesco (Alessandro Tersigni).

Rudy (Niccolò Centioni), Diego (Beniamino Marcone), Miriam (Laura Adriani) e Budino (Nunzio Giuliano) decidono di formare una band, mentre Mimmo (Federico Russo) segue gli allenamenti di rugby.

Leggi le trame delle puntate precedenti!

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv