I Cesaroni: anticipazioni settima puntata 21 ottobre 2012
ottobre 20, 2012
Questa settimana raddoppia l'appuntamento con I Cesaroni, in onda anche domenica 21 ottobre, in prima serata su Canale 5. Vediamo cosa ci aspetta!

Nel primo episodio, dal titolo “Mai al tappeto”, Giulio (Claudio Amendola) incontra Ricky, un ex pugile con il quale Cesaroni si era battuto anni prima: l'uomo propone a Giulio di organizzare un altro incontro amichevole.

Lucia (Elena Sofia Ricci) intanto deve trovare il modo di dire a Fabrizio (Vanni Corbellini) che ama ancora il suo ex marito.

La storia tra Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni) è messa a dura prova dal ritorno a Roma di  Elena.

Il passato di Diego (Beniamino Marcone) torna a bussare alla sua porta: Granchio pretende che il ragazzo gli restituisca un favore…

Nel secondo episodio, dal titolo “Un passo alla volta”, Lucia e Alice tornano a vivere a casa Cesaroni, in tempo per trascorrere il Natale tutti insieme.

Ezio (Max Tortora) intanto è nei guai: è accusato infatti di aver rubato dei soldi nel garage di Barilon (Giancarlo Ratti). L’unica persona che sembra voler prendere le sue difese è Diego.

Mimmo (Federico Russo) vorrebbe andare a trovare Andy.

Il fidanzato di Maya (Nina Torresi) va a trovarla, credendo di farle una sorpresa...

Leggi le trame delle puntate precedenti!

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv