I Cesaroni: anticipazioni sesta puntata 19 ottobre 2012
ottobre 13, 2012
Ecco cosa ci aspetta nei prossimi due episodi de I Cesaroni 5, in onda venerdì 19 ottobre, in prima serata su Canale 5.

Nel primo episodio, dal titolo “Genio tra le pagine”, Giulio (Claudio Amendola) riceve la convocazione dal Tribunale per la separazione: è giunto dunque il momento di dimenticare Lucia (Elena Sofia Ricci) e guardare al futuro.

Ma, al contrario ogni aspettativa, i due si ritroveranno insieme in Toscana per tirare Ezio (Max Tortora) fuori dai guai.

Maya (Nina Torresi) assiste al concerto di Nathalie, guest star di questa puntata. Tra le canzoni, ce n’è una scritta da Marco (Matteo Branciamore) e Maya resta molto colpita dalle sue parole.

Nel secondo episodio, dal titolo “Miracolosamente”, Francesco (Alessandro Tersigni) e Jolanda (Giulia Luzi) organizzano una festa a sorpresa per i diciotto anni di Alice (Micol Oliveri), ma sarà la ragazza a fare invece una sorpresa a loro.

Marco, per dare una lezione ad un uomo che ha lasciato la sua auto in un posto riservato agli invalidi, insegna a Maya il cosiddetto “metodo Cesaroni”.

Ezio, che ha ascoltato Mimmo (Federico Russo) dire una preghiera, fraintende tutto e pensa che il ragazzo voglia farsi prete!

Leggi le trame delle puntate precedenti!

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv