I Cesaroni: anticipazioni sedicesima e ultima puntata 14 dicembre 2012
dicembre 10, 2012
C'è grande attesa per l'ultima puntata della quinta stagione de I Cesaroni, che Vi danno appuntamento a venerdì 14 dicembre. Ecco cosa ci aspetta!

Nel primo episodio, dal titolo “Un vero dramma”, Ezio (Max Tortora) scopre dai giornali che il suo matrimonio con Stefania (Elda Alvigini) non è valido: è stato infatti celebrato da un capitano che si è rivelato essere un truffatore. Dunque Ezio è single e decide di comportarsi come tale, rischiando di mandare all’aria il suo rapporto con Stefania. Ci proveranno Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci) a rimettere le cose a posto…

Francesco (Alessandro Tersigni), come ha anticipato a Rudi (Niccolò Centioni) nella scorsa puntata, chiede ad Alice (Micol Olivieri) di andare a convivere dopo la maturità. Lucia non prende affatto bene la notizia, ma a complicare la situazione ci si mette anche Rudi: Alice scopre infatti per caso quali sono i sentimenti del fratellastro nei suoi confronti...

Intanto, il ritorno a Roma di Eva (Alessandra Mastonardi), che ha deciso di riprendersi Marco (Matteo Branciamore), mette a dura prova il rapporto tra quest’ultimo e Maya (Nina Torresi)…

Nel secondo episodio, dal titolo “Ci sono della gente che non li fanno più”, Cesare (Antonello Fassari) decide, a trent’anni dalla morte del padre, di farne spostare la salma. Ma durante la funzione scopre che la bara è sparita dalla cappella di famiglia. Giulio e Augusto (Maurizio Mattioli), il fratello maggiore tornato a Roma per l'occasione, non sanno come dirgli che il padre aveva un’amante ed è vicino a lei che volle essere seppellito.

Mentre Marco intanto è tornato con Eva, ma pensa sempre a Maya, Alice deve scegliere tra Rudi e Francesco...