I Cesaroni: anticipazioni seconda puntata 21 settembre 2012
settembre 15, 2012
Ecco cosa ci aspetta nei prossimi due episodi de I Cesaroni, in onda venerdì 21 settembre, in prima serata, su Canale 5!

Si rinnova venerdì 21 settembre, in prima serata su Canale 5,  l'appuntamento con la famiglia dei Cesaroni: ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nella prossima puntata!

Nel primo episodio, dal titolo “Bagliore nel cielo”, Ezio (Max Tortora) e Cesare (Antonello Fassari) si convincono che la fine del mondo sia vicina: a provarlo, i loro contatti con gli alieni.

Marco (Matteo Branciamore) diffida ancora di Maya (Nina Torresi) e, incuriosito, cercherà di saperne di più sul suo conto.

Giulio (Claudio Amendola) prova a far colpo su Lucia (Elena Sofia Ricci), mentre tra Rudy (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri) si crea una certa distanza.

Il secondo episodio, dal titolo “L'eterna giovinezza” vedrà Giulio alle prese con la corte di una giovane donna che, per vendicarsi del suo rifiuto, minaccerà di denunciarlo.

Lucia prende una decisione importante: lascerà Roma e farà ritorno a Venezia.

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv