I Cesaroni: anticipazioni quinta puntata 12 ottobre 2012
ottobre 8, 2012
Si rinnova venerdì 12 ottobre, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento con la quinta puntata de I Cesaroni. Vediamo cosa ci aspetta nei prossimi due episodi.

Nel primi episodio, dal titolo “Tu musica divinaCesare (Antonello Fassari) si convince che un brano rap di successo del momento dei Flaminio Maphia sia la copia di una canzone scritta in gioventù da lui e dalla sua band, I gladiators, di cui facevano parte anche Ezio (Max Tortora) e Giulio (Claudia Amendola). Pur di dimostrarlo, prova a convincere il fratello e l’amico a rimettere su la band, ma si ritroverà a dover fare tutto da solo...

Nel frattempo, Maya (Nina Torresi) e Marco (Matteo Branciamore) sono sempre più vicini: insieme proveranno ad aiutare Rudy (Niccolò Centioni) alle prese con le sue pene d’amore: Miriam (Laura Adriani), infatti, si è innamorata di Diego (Beniamino Marcone).

Lucia (Elena Sofia Ricci) e Stefania (Elda Alvigini) aiutano Germana Barilon (Cristina Bignardi) sul lavoro.

A sorpresa, Lady Victoria (Giuliana Lojodice), la nonna di Maya si presenta a casa Cesaroni: la copertura della ragazza è dunque a rischio.

In “Dall'amor rapito”, è questo il titolo del secondo episodio della puntata, Giulio, Cesare ed Ezio hanno un piano per far colpo su Lucia: rapiranno la  donna e faranno in modo che  sia Giulio a salvarla, mettendo allo stesso tempo in cattiva luce Fabrizio (Vanni Corbellini). Ma ovviamente si cacceranno nei guai.

Cesare nel frattempo è alle prese con il suo ruolo di padre: per gelosia, escogita un piano perché Matilde (Angelica Cinquantini) non prenda parte alla gita scolastica. In questo modo, però, non solo si metterà contro la figlia, ma dovrà fare i conti anche con la rabbia di Pamela (Claudia Muzii).

Leggi le trame delle puntate precedenti!

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv