I Cesaroni: anticipazioni quattordicesima puntata 30 novembre 2012
novembre 24, 2012
I Cesaroni 5 tornano con due nuovi episodi venerdì 30 novembre. Ecco cosa ci aspetta!

Nel primo episodio, dal titolo “La ricetta perfetta”, Lucia (Elena Sofia Ricci) e Stefania (Elda Alvigini) ospitano nella loro libreria un cuoco famoso che conduce una importante trasmissione televisiva. L’evento sarà l’occasione per una sfida culinaria tra Lucia e Giulio (Claudio Amendola). Chi dei due avrà la meglio?

Maya (Nina Torresi) deve affrontare Jay e dirgli che non lo ama e non lo sposerà più.

Rudi (Niccolò Centioni), che continua a frequentare Lisa (Margot Sikabonyi), scopre che la ragazza è in difficoltà… Per aiutare la sorella, Diego (Beniamino Marcone) si caccerà nei guai con Ezio (Max Tortora) e Stefania che decideranno di rinunciare alla sua custodia.

Nel secondo episodio, dal titolo “Inutile nascondersi”, per aiutare Lisa a recuperare i soldi per saldare il suo debito, Rudi e Diego organizzano una bisca in bottiglieria, di nascosto da Giulio e Cesare (Antonello Fassari). Ma sarà Ezio a scoprirli…

Maya viene a sapere che i suoi genitori sono a Roma, ma questi si rifiutano di vederla… Solo grazie all’aiuto di Marco (Matteo Branciamore) e Francesco (Alessandro Tersigni), la ragazza alla fine riuscirà a parlare con loro.