I Cesaroni: anticipazioni puntata 5 ottobre 2012
settembre 29, 2012
Si rinnova venerdì 5 ottobre l’appuntamento con la famiglia allargata più simpatica di Roma. I Cesaroni 5 vi aspettano in prima serata, come sempre, su Canale 5.

Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta nella quarta puntata de I Cesaroni 5, dal titolo “Lontano dai pregiudizi”.

Lucia (Elena Sofia Ricci) scopre che Giulio si è fatto fotografare per apparire sul calendario del quartiere. La donna, dopo aver sentito i commenti delle ammiratrici del suo ex marito, ha un attacco di gelosia e si confronta con l’amica Stefania (Elda Alvigini) in merito a questi sentimenti.

Ezio (Max Tortora) è interessato ad acquistare una vecchia automobile. L’inconveniente è che la vettura si trova niente meno che in Sicilia. Accompagnato da Cesare (Antonello Fassari) e Giulio (Claudio Amendola), Ezio e i due fratelli Cesaroni crederanno di essere ospitati da una famiglia di mafiosi…

Marco (Matteo Branciamore) è alle prese con la piccola Marta.

Il gruppo di Rudi (Niccolò Centioni), Diego (Beniamino Marcone), Miriam (Laura Adriani) e Budino (Nunzio Giuliano) ottiene il primo ingaggio. Rudi pensa di riprovarci con Miriam, ma non si accorge che la ragazza e Diego, intanto, sono sempre più vicini.

Lucia non è d'accordo che Alice (Micol Olivieri), che lavora come cameriera al locare di Francesco (Alessandro Tersigni),  lavori, soprattutto perché quest'anno deve affrontare gli esami di maturità.

Leggi le trame delle puntate precedenti!

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv