I Cesaroni: anticipazioni prima puntata 14 settembre 2012
settembre 5, 2012
Dopo una lunga attesa, ecco la prima puntata della quinta stagione de I Cesaroni! Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta nei primi due episodi.

Il primo episodio, dal titolo L’arte di amare, vede Lucia (Elena Sofia Ricci) a Roma perché impegnata a curare una mostra per la galleria d’arte in cui lavora.

Ezio (Max Tortora) però è convinto che la donna si sia trattenuta in città perché voglia riconquistare il cuore di Giulio (Claudio Amendola), appena rientrato da una vacanza in Sardegna, trascorsa insieme al figlio Mimmo (Federico Russo). Ezio escogita un piano per fare in modo che i due si riavvicinano.

Rudi (Niccolò Centioni) torna dalle vacanze pensando di aver dimenticato Miriam: sarà davvero così?

Nel secondo episodio, dal titolo A folle velocità, Ezio decide di acquistare l’officina di Walter, ma avrà bisogno dell’aiuto di Giulio e dovrà anche scontrarsi con l’opposizione di un’intera banda di motociclisti.

Stefania (Elda Alvigini) intanto prende in considerazione l’idea di chiedere l’affidamento di Diego (Beniamino Marcone), un ex alunno della sua scuola.

Marco (Matteo Branciamore), dopo alcune esitazioni, trova il coraggio di parlare al padre della sua relazione con Eva (Alessandra Mastronardi).

L’appuntamento con la prima puntata della quinta stagione de I Cesaroni è per venerdì 14 settembre, in prima serata, su Canale 5.

Leggi le anticipazioni sulla quinta stagione!

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv