I Cesaroni: anticipazioni ottava puntata 26 ottobre 2012
ottobre 22, 2012
I Cesaroni tornano venerdì 26 ottobre, in prima serata su Canale 5 con una puntata speciale. Ecco alcune anticipazioni!

I Cesaroni tornano venerdì 26 ottobre con una puntata speciale: un episodio unico della durata di cento minuti circa dal titolo “Alla ricerca del tempo passato”.

A dare il via alla narrazione è Cesare (Antonello Fassari), che racconta a Mimmo (Federico Russo) le origini del cognome di famiglia.

Veniamo così a sapere che i Cesaroni c’erano già ai tempi dell’Impero romano: un antenato di Cesare gestiva una taverna. Un avo di Giulio (Claudio Amendola) invece era un soldato, innamorato della bella Lucia (Elena Sofia Ricci), già sposa di un patrizio, il senatore Sergio.

Nella puntata ambientata nell’antica Roma, trovano spazio anche i più giovani: Marco (Matteo Branciamore) sarà un cantore, innamorato della vestale Maya (Nina Torresi).

Rudi (Niccolò Centioni) invece, per l'occasione, sarà Rufus che si batterà con Francesco (Alessandro Tersigni) per contendersi l’amore della bella Alice (Micol Olivieri).

Leggi le trame delle puntate precedenti!

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv