I Cesaroni: anticipazioni nona puntata 28 ottobre 2012
ottobre 27, 2012
Ancora una puntata speciale de I Cesaroni, in onda domenica 28 ottobre 2012. Guest star Enrico Brignano nel ruolo di Flavio Cesaroni.

Doppio appuntamento anche questa settimana con I Cesaroni 5, che tornano domenica 28 ottobre, in prima serata su Canale 5, con un altro episodio speciale, dal titolo “Milano andata e ritorno”. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta!

In questa puntata vedremo Giulio (Claudio Amendola) alle prese con un problema con la casa di famiglia. L’uomo sarà costretto così ad andare fino a Milano per incontrare il cugino Flavio (interpretato da Enrico Brignano).

Ad accompagnarlo in questa avventura, naturalmente, ci saranno il fratello Cesare (Antonello Fassari) e l’amico Ezio (Max Tortora). Questi ultimi scambieranno Flavio per un genio della finanza - l’uomo in realtà fa l’autista di mestiere - e si affideranno a lui per un grosso investimento.

A Roma, intanto, Marco (Matteo Branciamore) chiede a Maya (Nina Torresi) di accompagnarlo per un viaggio a Berlino.

Rudy (Niccolò Centioni) invece, incoraggiato da Alice (Micol Olivieri), si presenterà da solista per partecipare ad una gara tra band musicali organizzata al locale di Francesco (Alessandro Tersigni).