I Cesaroni: anticipazioni e trama tredicesima puntata 23 novembre 2012
novembre 17, 2012
I Cesaroni tornano con la tredicesima puntata venerdì 23 novembre. Ecco cosa ci aspetta nei prossimi due episodi!

Nel primo episodio, dal titolo “Scommesse”, Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci) affidano Mimmo (Federico Russo) a Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora) ma il ragazzo finisce nelle grinfie di Son Sei (Francesco Pannofino) e salta pure la scuola...

Maya (Nina Torresi) scopre che i suoi genitori le hanno bloccato i conti per costringerla a fare un passo indietro, ma come rivela a Marco (Matteo Branciamore) la ragazza non intende arrendersi: si cercherà un lavoro per mantenersi e si inventerà una nuova vita.

Alice (Micol Olivieri) e Jolanda (Giulia Luzi), che hanno in programma di iscriversi all’Accademia della moda dopo la maturità, organizzano una sfilata per far conoscere i loro lavori, coinvolgendo nell’organizzazione della manifestazione tutti i loro amici.

Nel secondo episodio, dal titolo “Vecchie leggende”, Ezio regala a Barilon (Giancarlo Ratti) per il suo compleanno una statuina egizia raffigurante un gatto nero. In seguito Masetti scopre che l’oggetto è un porta fortuna e convince Giulio e Cesare ad aiutarlo a rientrarne in possesso..

A Roma arriva Lisa (Margot Sikabonyi), la sorella di Diego (Beniamino Marcone). Rudi (Niccolò Centioni) se ne invaghisce e, oltre a trovarle un lavoro nella libreria Lucia e Stefania (Elda Alvigini), comincia a frequentarla, sperando così di dimenticare Alice.