I Cesaroni: anticipazioni e trama dodicesima puntata 16 novembre 2012
novembre 10, 2012
Marco ha perdonato Maya. Ma cosa accadrà alla loro storia d'amore? Ecco alcune anticipazioni della prossima puntata!

Nel primo episodio dal titolo “Sognando la realtà” i genitori di Maya (Nina Torresi) si trattengono a Roma. La ragazza deve affrontarli e dire loro la verità: non sposerà Jay, perché è innamorata di Marco ed è con lui che vuole stare.  Marco (Matteo Branciamore) conosce così il granduca Guglielmo (Wolfram Kremer).

Nel frattempo, Salvatore (Nino Frassica) sogna la morte di Giulio (Claudio Amendola) ed è convinto si tratti di un sogno premonitore. Dunque convince Cesare (Antonello Fassari) ad aiutarlo ad evitare una tragedia.

Nel secondo episodio, dal titolo “Con nobili principi” la famiglia di Maya organizza una cena di gala, alla quale sono invitati i Cesaroni. Lo scopo però è quello di mettere pressione alla famiglia di Marco, perché escano per sempre dalla vita di Maya. Il Granduca Guglielmo è chiaro con la figlia e la mette dinnanzi ad una scelta: o la sua famiglia, o Marco. Da che parte sceglierà di stare la ragazza?

Nel frattempo Alice (Micol Olivieri) torna con Francesco (Alessandro Tersigni) provocando la gelosia di Rudi (Niccolò Centioni).