I Cesaroni: anticipazioni decima puntata 2 novembre 2012
ottobre 29, 2012
I Cesaroni tornano venerdì 2 novembre, in prima serata su Canale 5, con la decima puntata. Ecco quello che ci aspetta!

Nel primo episodio, dal titolo “Ad occhi chiusi”, gli abitanti della Garbatella celebrano il giorno dei non vedenti. Son Sei (interpretato da Francesco Pannofino, guest star della puntata) troverà il modo di prendersi gioco dei Cesaroni ancora una volta.

Con l’aiuto di Francesco (Alessandro Tersigni), Marco (Matteo Branciamore) decide di dichiarare il suo amore a Maya (Nina Torresi), che nel frattempo ha lasciato casa Cesaroni.

Mimmo (Federico Russo) invece, con l’aiuto di Belinda, si prende gioco di Matilde (Angelica Cinquantini) e della sua ammirazione per il cantante Justin Bieber.

Nel secondo dei due episodi, dal titolo “Contro tutto e tutti”, Ezio (Max Tortora) e Cesare (Antonello Fassari) litigano a causa di Walterino, il criceto di casa Masetti. Per risolvere la bega, i due si rivolgeranno al tribunale di Forum, la trasmissione condotta da Rita Dalla Chiesa.

Mentre Francesco cerca di recuperare il suo rapporto con Alice (Micol Olivieri), nel frattempo sempre più vicina a Rudy (Niccolò Centioni), Maya deve trovare il modo di dire a Marco la verità.

I Cesaroni 5 Vi aspettano venerdì 2 novembre, alle 21:10, in prima serata su Canale 5!