How I Met Your Mother 8: anticipazioni ottava stagione
luglio 13, 2012
Su TvLine Craig Thomas, il co-creatore di How I Met Your Mother, ha svelato le novità che ci attendono nell'ottava stagione della sitcom più in voga del momento!

Per chi non ha visto la settima stagione, occhio qui si anticipano molti avvenimenti che ci attendono nell'ottava stagione di How I Met Your Mother.

Tramite TvLine, Craig Thomas ha svelato alcuni retroscena della settima stagione molte anticipazioni dell'ottava.

Il matrimonio di Barney, visto nella prima puntata della settima stagione, ha lasciato tutti a bocca aperta, visto che la sposa del rubacuori leggendario è proprio Robin.

Questa scena, svela Craig, avrà un ruolo fondamentale nella story line dell'ottava stagione.

Quando i telespettatori si sintonizzeranno per vedere l'ottava stagione di How I Met Your Mother si renderà condo che il primo episodio sarà ambientato nello stesso giorno del season finale, la seconda puntata circa 4 mesi dopo e capirà come si è arrivati fino a quel punto. Un salto nel futuro!

 Il matrimonio di Barney e Robin sarà pieno di sorprese e non è detto che Ted incontri la futura moglie alle nozze. Comunque il matrimonio avrà delle ripercussioni anche su Ted che ci riproverà con Victoria, ultimo passo prima di incontrare quella giusta. Ricordate?

Lily e Marshall li ritroveremo alla scoperta della genitorialità e al ritrovamento del difficile equilibrio tra l'essere mamma e papà ma membri della vecchia gang di amici!

Guarda la foto gallery di How I Met Your Mother!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv