How I Met Your Mother 7 E Alla Fine Arriva Katie Holmes guest star
luglio 13, 2012
La sitcom della CBS, ideata da Craig Thomas e da Carter Bays, è arrivata alla settima stagione e questa sera su Joy avrà come ospite dii eccezione la neo divorziata Katie Holmes.

Questa sera riparte su Joy la settima stagione di How I Met Your Mother. Oltre al leggendario Barney e al resto della gang ci sarà anche Katie Holmes.

La Holmes, in questo periodo è nell'occhio del ciclone mediatico per via del discusso divorzio con il divo Tom Cruise, parteciperà come guest star nell'ottava puntata della sitcom, considerata l'erede naturale di Friends, nei panni di Slutty Punpkin, citata nella prima stagione.

HowIMetYourMother7-settima-stagione

Il primo dei 24 episodi previsti andrà in onda questa sera alle 22.05 su Joye, sicuramente, registrerà un numero di ascolti considerevoli, visto il successo avuto in patria.

Nella settima stagione di How I Met Your Mother ci aspettano tantissime novità e qualche conferma obbligatoria.

La storia sarà sempre narrata da Ted, mentre Barney avrà dei ripensamenti sulla sua relazione con Nora, provando ancora qualcosa per Robin.

Marshall e Lily non resisteranno e comunicheranno agli amici la gravidanza in corso.

Tra le alte guest star di questa stagione ricordiamo anche Alexis Denisof (Buffy- the Vamprie Slayer) nei panni del giornalista Sandy Rivers.

Guarda la foto gallery di How I Met Your Mother!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv