Homeland 2 anticipazioni seconda stagione, nuovi arrivi nel cast!
luglio 18, 2012
Il 30 settembre riparte su Showtime Homeland, con una seconda stagione che promette, secondo TVGuide, incredibili novità e colpi di scena.

Homeland, la serie che vede protagonisti Claire Danes e Damian Lewis, è stata davvero una rivelazione, con il suo mettere sulla scena una tematica tanto forte quale il tradimento della propria patria, argomento molto sentito dal popolo americano.

Secondo quanto ha detto lo showrunner Howard Gordon, la story line della seconda stagione di Homeland ripartirà sei mesi dopo il finale della precedente stagione.

Gordon sostiene che sia il tempo necessario affinché Carrie possa riprendersi e per rimettersi in carreggiata e Brodypossa pensare alle sue prossime mosse.

Per la messa in onda in Italia non dovremmo aspettare tanto, infatti, su Fox, gli episodi saranno trasmessi a poca distanza dalla premiere americana, prevista per il 30 settembre. Una data molto positiva per i fan che non hanno dovuto subire troppi ritardi per via della gravidanza di Danes.

Assicura Gordon che vedremo una Carrie al top, vestire i panni di un'insegnate della CIA, in un ruolo che metterà in evidenza tutte le tensioni del personaggio.

Brody in piena campagna politica, per raggiungere un posto di spicco al Congresso,  non smetterà di difendersi dalle accuse di essere un traditore.

Nel cast una new entry che farà piacere ai nostalgici di Lost, arriva, infatti, Zuleikha Robinson, che interpretava il ruolo di Ilana nella quinta e sesta stagione.