Hart of Dixie: inizia la nuova serie con Rachel Bilson
settembre 4, 2012
Questa sera su Mya, doppio appuntamento con la nuova serie con l'ex protagonista di O.C. Da svampita liceale a medico in Alabama! L'appuntamento è per tutti i martedì alle 21.15!

Rachel Bilson, la bella attrice popolare per aver interpretato il ruolo di Summer Roberts nella serie tv The OC, torna in tv con Hart of Dixie, medical drama in onda in anteprima su Mya.

Nei 22 episodi della prima stagione (la seconda stagione partirà in U.S.A il 5 ottobre 2012), vedremo la Bilson (Chuck,  How I Met Your Mother), interpretare il ruolo della dottoressa del New York Hospital Zoe Hart che, avendo perso la borsa di studio per la specializzazione in cardiochirurgia e scaricata dal fidanzato, deve trascorrere un anno come medico di famiglia in una clinica di campagna dell’Alabama.

Farà i conti con un padre appena scomparso e le diffidenze di colleghi e pazienti, ma con nuovi amori all'orizzonte!

Il titolo della serie è un gioco di parole tra il cognome della protagonista e il soprannome dell’Alabama: Heart of Dixie.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv