Happy Endings: riassunti episodio 2×02 “Mamma o non mamma?” del 12 aprile 2012 su Fox
aprile 13, 2012
In Happy Endings seconda stagione, Alex e Penny sono travolte dal successo della linea di magliette per bambini, mentre Jane crede di avere una figlia.

Nella seconda puntata di Happy Endings, dal titolo “Mamma o non mamma”, vediamo il negozio di Alex pieno di giovani clienti desiderose di acquistare le magliette con la scritta “portami a letto”, in realtà riservate ai neonati.

Alex e Penny, dopo un primo momento di disagio, sono travolte dal passato, si uniscono al gruppo di tre liceali, dimenticando del tutto la loro età, felici di essere accettate. Le cose vanno bene fino a quando il negozio si trasforma in una festa con liceali ubriachi.

Jane rievoca al bar con gli amici quando al college ha donato un ovulo. Brad, involontariamente, stimola in lei il lato materno tanto da spingerla a cercare la bambina.

Jane si apposta fuori dalla casa della coppia che ha ricevuto l’ovulo. Jane è molto felice di vedere che sua figlia è una bambina di undici anni molto educata, ma presto scopre che anche lei è vittima della moda e indossa le magliette di Alex.

Jane tenta di parlare con la figlia per spiegarle che non deve comportarsi in quella maniera, scambiata per una rapitrice di bambini.

Il preside la ferma e così Jane può avere un faccia a faccia con la madre della bambina che le spiega che undici anni prima non avevano usato il suo ovulo perché il secondo video di presentazioni  aveva spaventato la coppia.