Happy Endings. anticipazioni episodio 2×04 “La lavagna dei desideri” del 26 aprile 2012 su Fox
aprile 26, 2012
Proseguono le esilaranti vicende del gruppo di amici protagonista di Happy Endings. Nel quarto episodio della seconda stagione, vedremo se Dave e gli altri riusciranno a far diventare veri i loro sogni.

Nel prossimo episodio di Happy Endings, dal titolo “La lavagna dei desideri”, vedremo se sia possibile farsi ascoltare dall’Universo e realizzare i propri sogni.

Jane, infatti, convincerà tutti gli altri a creare un grande cartellone, come una sorta di lavagna dei desideri, e scrivere sopra i loro sogni più grandi.

Tra le guest star di questo episodio ci sarà Larry Wilmore, che interpreterà il datore di lavoro di Brad, che darà molto filo da torcere al suo impiegato. Brad sarà molto provato dagli eccessi del suo capo, l’intervento provvidenziale di Max e della suo limousine metterà tutto a posto.

Larry Wilmore è famoso per aver curato la sceneggiatura di importanti serie tv di successo come The Office e Willy Il Principe di Bel Air.

Nel frattempo, Dave dovrà decidere se fare il grande passo di presentare la sua nuova fiamma agli altri. Altra guest star di eccezione, Noureen DeWulf, già nota al pubblico per molte apparizioni sul grande schermo e partecipazioni a Chuck, Hard Time- Tempi duri per RJ Berger, Numb3rs e molte altre serie tv.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv