Happy Endings: anticipazioni e trama 2×06 “Panini e bugie”
maggio 9, 2012
Sesto appuntamento con la seconda stagione di Happy Endings. “Panini e bugie” e aggiungerei videotape, continuano le divertenti avventure degli amici più scombinati della tv! L’appuntamento è per il 10 maggio su Fox con Happy Endings!

La regola d’oro per far funzionare ogni rapporto che sia d’amore o d’amicizia è la sincerità, ma non sempre dire la verità migliora la situazione, lo sanno i protagonisti di Happy Endings, seconda stagione, quindi per ottenere ciò che si desidera, non resta che mentire. Ma c’è sempre un prezzo da pagare!

Nel sesto episodio, dal titolo “Panini e bugie”, che andrà in onda il 10 maggio sul canale Fox, ne vedremo delle belle.

Brad farà di tutto per concedersi una notte di tranquillità, infatti, in città sta per arrivare una sorella della confraternita di Jane. La visita della vecchia compagna di collage sarà l’occasione ideale per passare la notte a rilassarsi in albergo. Ma per farlo dovrà mentire a Jane, dicendo che andrà fuori per un viaggio di lavoro. Cosa non si fa per qualche ora senza sentire moglie e amica che rievocano le loro esperienze del passato?

Nel frattempo, Alex è in vena di conquiste, infatti, incontra un nuovo ragazzo di nome Liam, ma non sarà facile gestire il ritmo degli appuntamenti del ragazzo che sono sempre molto particolari, riuscirà Alex a resistere ?

Per Max e Dave è tempo di prendere la videocamera! Faranno un video promozionale per lo Steak Me Home Tonight, ma non tutto andrà esattamente come previsto!

Da non perdere il nuovo episodio della seconda stagione di Happy Endings, dal titolo originale Lying Around.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv