Happy Endings: anticipazioni e trama episodio 2×05 “Dolcetto o scherzetto?” del 2 maggio 2012 su Fox
maggio 2, 2012
Quinto appuntamento con Happy Endings, seconda stagione! Serata di travestimenti per Alex e gli altri amici, una serata di Halloween che si prospetta indimenticabile! “Dolcetto o scherzetto?”, il nuovo episodio mercoledì 2 maggio su Fox!

Il 2 maggio andrà in onda su Fox, un’altra divertente puntata di Happy Endings, seconda stagione. Sarà un episodio a tema il prossimo in programma, di solito sono i migliori della stagione!

Il quinto episodio, dal titolo “Dolcetto o scherzetto?”, (in lingua originale “Spooky Endings”), come la famosa frase americana sottolinea, è ambientato durante la notte di Halloween, quando tutti diventano qualcun altro e può succedere veramente di tutto.

Penny, Max, Dave e Alex saranno invitati ad una festa in maschera, organizzata in un magazzino. Gli estrosi e imbarazzanti costumi del gruppo però non sortiranno l’effetto sperato

Nel frattempo, Jane e Brad saranno impegnati in ben altre faccende, per rendere onore ad una promessa fatta, svolgeranno per tutta la notte il ruolo di House-sitter per una casa di amici che si trova in periferia.

Scherzetti assicurati!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv