Happy Endings: anticipazioni e trama 2×10 – “Analisti, maglioni e commedie romantiche”
giugno 6, 2012
Tutti pronti per un'altra divertentissima puntata di Happy Endings, seconda stagione, in onda giovedì 7 giugno su Fox, alle ore 23:15

Nel decimo episodio di Happy Endings, seconda stagione, dal titolo originaleThe Shrink, the Dare, Her Date and Her Brother, qualcosa di strano accadrà agli scalmanati amici.

Dave non apprezzerà moltissimo la decisione di Penny di uscire con il suo psichiatra, chissà cosa sarà successo?

Intanto, Jane e Maxaffrontano una dura lotta per conquistare un maglione, innescando, in questo modo, un'altra delle loro bizzarre competizioni. La legge del più forte o del più vanitoso decreterà il vincitore!

 

Chi riuscirà ad indossare per il maggiore tempo possibile un vestito osceno ed orribile, allora potrà accaparrarsi l'ambito maglione.

Jane sarà impegnata in un'ardua impresa, fare in modo di far andare d'accordo Alex e Brad, ma non sembra avere molto successo. Colpo di scena, è proprio il caso di rirlo, quando i due scoprono di avere in comune l'amore per le commedie romantiche.

Ecco il promo dell'episodio!

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv