Happy Endings: anticipazioni e trama 2×09 – “Max e lo spirito natalizio”
maggio 30, 2012
Il 31 maggio su Fox, andrà in conda la nona puntata di Happy Endings, seconda stagione. Tempo di vacanze natalizie per Alex e gli altri. Saranno stati tutti buoni?

Tutti pronti per un'altra esilarante puntata di Happy Endings, seconda stagione, dal titolo “Max e lo spirito natalizio”.

Dover essere buoni solo una volta all'anno è una vera fortuna, soprattutto se non sei molto incline alle buone azioni come Max.

Infatti, il ragazzo se non ha l'aspetto verdognolo del Grinch condivide con il mostro che odia il Natalel'assenza di spirito natalizio.

A corto di soldi, Max accetterà di travestirsi da Babbo Natale per un evento di beneficenza organizzato dall'amica Penny. Con barba e pancione finti, Max si rivelerà un improbabile Santa Claus.

Intanto, guai in vista per Jane, che consegna per sbaglio una busta con molti soldi a Gita, la domestica, interpretata da Jamie Denbo, guest star di spicco in questo episodio.

I soldi erano i risparmi per le tanto agognate vacanze natalizie a Turks&Caicos, con il marito. Recuperare la busta non sarà un'impresa facile!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv