Happy Endings: anticipazioni e trama 2×08 – “Un vestito per Jane”
maggio 23, 2012
Nuovo appuntamento con Happy Endings, seconda stagione! Ritornano le avventure degli scalmanati amici in “Un vestito per Jane”, in onda il 24 maggio su Fox!

Nel prossimo episodio di Happy Endings, seconda stagione, dal titolo “Un vestito per Jane”, ne vedremo delle belle. I giovani amici non si smentiscono neanche questa volta.

In questa nuova puntata, ci sarà il vestito della discordia. Può mai un semplice vestito causare così tanti problemi? Sì, se ci sono di mezzo Jane e Alex!

La bella Jane ha bisogno di un vestito nuovo da indossare il giorno di un’importante festa di beneficienza. Alex, da buona amica, offre il suo aiuto dicendo che ci penserà lei a disegnarne uno perfetto per l’evento, ma Jane non sembra essere molto sicura che la proposta dell’amica sia la soluzione migliore ai suoi problemi di vestiario.

Max è alle prese con i suoi nipotini, deve far loro da baby sitter, ma non è proprio la persona ideale per avere a che fare con i bambini, ci penserà Penny a risolvere la situazione e a riportare i livelli di panico dell’amico in una zona sicura.

Problemi anche per Dave e Brad e il loro nuovo amico Drew, il postino non sembra proprio essere il tipo giusto che speravano.

L’appuntamento è per il 24 maggio su Fox!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv