Happy Endings: anticipazioni e trama 2×07 – “Il codice delle ex”
maggio 16, 2012
Settimo appuntamento con Happy Endings, seconda stagione, in onda su Fox il 17 maggio. In amore e in guerra tutto è lecito, ma nulla è più pericoloso delle ex!

I fan di Happy Endings possono gioire, l’episodio del 17 maggio è uno dei più divertenti dell’intera stagione. il successo dell’episodio si deve al tema, le ex gioia e dolore di tutti coloro che possono vantare una lista  più o meno ampia di avventure amorose.

Nel settimo episodio, dal titolo “The Code War, in italiano “Il codice delle ex”, Angie (guest star Riki Lindhome), l’ex fidanzata di Max ai tempi del liceo, fa un salto in città a trovare la vecchia fiamma,  ignorando però i mutati gusti sessuali del ragazzo!

L’arrivo di Angie sarà il pretesto per una catena di eventi che vedranno coinvolti tutti gli amici. Penny si dimostrerà parecchio gelosa della ragazza e proverà a piacerle a tutti i costi, diventando sua amica. Ma i maggiori problemi arrivano da un altro fronte!

Max dichiara l’allarme rosso, il codice delle ex, quando scopre che Angie esce con Dave. Anche se la relazione è finita da moltissimo tempo e Max è gay, Angie rimane sempre una ex e per questo deve essere fuori dalla portata degli amici in cerca di avventure sentimentali. Sarà guerra aperta!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv