Happy Endings: 2×01, riassunto di “Amici, animali e appartamenti”, la prima puntata trasmessa su Fox il 5 aprile
aprile 6, 2012
La vita è piena di anniversari e date importanti da ricordare: San Valentini, compleanni, mesiversari…ma si può anche festeggiare un non matrimonio? A quanto pare sì, per i protagonisti della seconda stagione di Happy Endings!

Si avvicina l’anniversario del giorno in cui Alex ha deciso di lasciare Dave sull’altare. Quale migliore occasione per festeggiare? Inizia con queste premesse la prima puntata della nuova stagione di Happy Endings.

L’episodio dal titolo “Amici, animali e appartamenti “ fa un po’ il verso a molti film che ruotano attorno alla tematica dell’amore sviluppata all’interno di un gruppo di amici. E quale gruppo migliore di quello della “sposa che fugge”, Alex e dello sposo lasciato in tronco, Dave?

In questo nuovo episodio abbiamo visto Penny dare una piccola grande svolta alla sua vita. Decide di comprare casa e si fa aiutare dagli amici per l’acquisto di alcuni mobili e per il trasloco.

Non tutti condividono l’eccitazione della ragazza che pensa che questa nuova condizione le possa aprire anche la strada verso il vero amore. Penny non perde occasione per provarci anche con giovani uomini durante i suoi acquisti!

Penny si è riconfermata com il personaggio al quale vengono riservati i momenti comici più interessanti!

Jane, sfruttando l’ormai imminente ricorrenza della fuga dall’altare, vuole spingere Alex e Dave a confessarsi l’un l’altra i propri sentimenti, ma la situazione precipita.

La serie si prospetta ricca di sorprese, occhio alla prossima settimana!