Happy Endings: 2×01, anticipazioni e curiosità sulla seconda stagione, in onda il 5 aprile su Fox
aprile 4, 2012
Possono rimanere amici due ex-fidanzati? Scoprilo su Fox! Ritorna Happy Endings, la divertentissima serie prodotta dalla ABC, che mette sulla scena la vita sentimentale di Dave, Alex e i loro amici.
Nella prima stagione di Happy Endings, avevamo visto la giovane Alex (Elisha Cuthbert) macchiarsi del crimine più atroce che si può compiere il giorno delle proprie nozze: cambiare idea all’ultimo momento e lasciare lo sposo sull’altare!

Il malcapitato di turno è Dave (Zachary Knighton) che, nonostante l’affronto, riesce a rimanere amico di Alex, nutrendo per lei ancora dei sentimenti. Ma i vecchi dissapori non sono del tutto passati e questo causa un susseguirsi di screzi e battibecchi tra i due che mettono anche in crisi il loro gruppo di amici già pieno di problemi.

Jane (Eliza Coupe) e Brad (Damon Wayans Jr), la coppia storica, sono sposati da molti anni e temono che il loro rapporto possa arenarsi e diventare solo abitudine. Si unisce al gruppo Max (Adam Pally), un ragazzo gay che vive in modo contrastante la sua vita sentimentale e sessuale. Per finire con Penny (Casey Wilson), l’amica storica di Alex, alle prese con l’eterna e vana ricerca dell’uomo perfetto.

In “Amici, animali e appartamenti”, primo episodio della seconda stagione, Penny farà il grande passo di comprare la sua prima casa. Un’abitazione che si rivela estremamente lussuosa con tanto di cantina e marmo made in Italy, per la felicità della ragazza e dei suoi amici.

Alcuni segnali suggeriscono a Penny che questo sarà il suo anno di svolta, c’è solo da capire se anche nel campo sentimentale ci saranno positive novità o la ricerca del vero amore rimarrà insoddisfatta!

Si avvicina il mancato anniversario di matrimonio, e Jane sfrutta l’occasione per cercare di far riavvicinare i due ex e far loro confessare i loro sentimenti. Ma non sempre quello che si fa con le più nobili intenzioni si rivela una buona idea!

Non ci resta che aspettare il 5 aprile!