Grimm: anticipazioni e trama 1×06 – “Tre lupi cattivi”
agosto 5, 2012
Porcellino, porcellino, fammi entrare,” disse il lupo al maiale. “No per i capelli del mio mentuccio, mento, mento,” disse il maiale al lupo. Ne sesto episodio di Grimm, dal titolo “Tre lupi cattivi”, in onda il 6 agosto 2012, vedremo Nick ed Hank indagare sulle cause di un incendio che ha distrutto la casa di [...]

Porcellino, porcellino, fammi entrare," disse il lupo al maiale. "No per i capelli del mio mentuccio, mento, mento," disse il maiale al lupo.

Ne sesto episodio di Grimm, dal titolo “Tre lupi cattivi”, in onda il 6 agosto 2012, vedremo Nick ed Hank indagare sulle cause di un incendio che ha distrutto la casa di Hap, che ne è uscito, fortunatamente, illeso.

I due riescono a scoprire che il fratello di Hap è morto in circostanze sospette e molto simili. Le tracce conducono ad un possibile tentativo di omicidio.

Hap è un Blutbaden, così Nick prende la decisione di condurlo da Monroe.

Il passato a volte ritorna, infatti Monroe incontra Angelina, la sorella di Hap, e sua ex. Mentre i due sono fuori, Hap rimane ucciso, e solo grazie all'intuizione della sorella Nick riesce a fermare l'assassino, un Bauerschwein, membro della polizia.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv