Grimm: 1×04 – “Cuori solitari”
luglio 24, 2012
Quarto episodio di Grimm, la serie che mescola favole e brivido! Mostri e creature sovrannaturali nella serie targata NBC.

Come ci hanno abituati ormai da quattro episodi, entriamo nel mondo di Grimm attraverso una frase, che diventerà chiara solo guardando l'episodio, un po' stile Criminal Minds.

Nella scorsa puntata di Grimm, la quarta di questa prima stagione che sta trovando piano piano la sua dimensione, ma che fatica a sfondare, che si intitola “Cuori solitari”, Nick e Hank si sono imbattuti in un altra creatura pericolosa.

Nick cerca, costantemente, di fare i conti con il suo passato e destino, lui è un Grimme il suo compito è quello di risolvere i crimini legati all'azione di creature che popolano gli incubi di tutti.

Questa volta la scomparsa di alcune donne, porta Nick e la sua inseparabile spalla Hank ad indagare su un albergatore.

Dietro si nasconde molto più di quello che sembra, infatti è un Ziegevolk. I due detective riescono a capire dove il mostro nasconde le donne e le salvano, ma non riescono a fermare il rapitore, perché durante la fuga viene investito da una macchina.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv