Grey’s Anatomy: rinnovo nona stagione
maggio 10, 2012
Niente paura per i fan di Grey’s Anatomy, Meredith, Dereck e tutti gli altri protagonisti continueranno ad affollare i corridoi del Seattle Grace Hospital! Aria di rinnovo per il medical-drama più amato della tv!

Abbiamo dovuto penare per mesi, ma finalmente le trattative sembrano essere arrivate a duna conclusione favorevole per i protagonisti di Grey’s Anatomy.

Il cast è stato riconfermato al gran completo, quindi niente paura per le voci di defezioni illustri, si continueranno a fare i doppi turni al Seattle Grace!

Contratto prolungato per altri due anni per Ellen Pompeo, Patrick Dempsey,  Justin Chambers, James Pickens Jr.,  Chandra Wilson e  Sandra Oh! Il rinnovo ufficiale per la nona stagione ormai si attende tra breve, quando anche una decima sembra assicurata.

La conferma dell’ultimo minuto di  Pompeo e di Dempsey aveva creato non poche difficoltà a Shonda Rhimes, creatrice della serie, che ha buttato giù in tutta fretta un finale di stagione che giustificasse l’uscita di scena dei due personaggi. Per fortuna non sarà necessario ricorrere a tanto!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv